PROGETTO DI SOSTEGNO ALLA COOPERATIVA DI DONNE  DIVO   PER   LA   COLTIVAZIONE   DI ORTAGGI    NEL   DIPARTIMENTO

09.07.2020

GIUSTIFICAZIONE DEL PROGETTO

Questa iniziativa è una conseguenza delle difficoltà incontrate quotidianamente da queste contadine. Hanno la volontà di andare avanti, ed è per questo che si messe in una cooperativa che si dedica ad alcune attività: Lavoro collettivo a turni. Sostenere le loro colleghe incinte o malate. E' per tutti questi motivi che queste donne hanno chiesto il sostegno dell'associazione fede cristiana fidenza per migliorare le loro attività e realizzare profitti che permettano loro di farsi carico.

Aiutare chi ha bisogno

Clicca qui ed inizia a scrivere. Id quod maxime placeat facere possimus omnis voluptas assumenda est omnis dolor repellendus temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet ut et voluptates repudiandae sint et molestiae non recusandae itaque earum rerum hic tenetur a sapiente delectus ut aut reiciendis voluptatibus maiores alias consequatur aut perferendis doloribus asperiores repellat sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia.

BENEFICIARI DEL PROGETTO

Le beneficiarie del progetto sono circa quaranta (40) donne della città divo che sono responsabili per le famiglie. In altre parole, questo progetto andrà a beneficio dell'intera popolazione di abitanti. Questo progetto sarà benefico soprattutto per i figli di queste donne che potranno andare a scuola con il reddito delle loro vendite.

Obiettivo generale

Migliorare la situazione economica e umanitaria di queste donne in questa località della prefettura di divo, che migliorerà il loro tenore di vita. Darà anche dignità a queste donne.

Obiettivi specifici

Grazie alla vendita di produzioni, queste donne saranno in grado di soddisfare i bisogni delle loro famiglie. Avere una vita sana: la prevenzione attraverso la sensibilizzazione e l'educazione sanitaria di queste donne (igiene di vita, consapevolezza dell'HIV/AIDS, vaccinazione dei bambini e delle donne in età fertile) attraverso le loro classi di alfabetizzazione permetterà loro di avere una vita meglio organizzata e un migliore tenore di vita

Rafforziamo le capacità di queste donne rurali di utilizzare le loro capacità imprenditoriali per rendere visibile ciò che fanno, per cercare possibili partner che possano aiutarle a migliorare le loro azioni sul campo".